L’esperienza di Zipline Italia

La Zipline è un’attrazione nuova ed adatta a tutti, dai più piccoli ai più grandi. Non è richiesto alcuno sforzo fisico, tutto quello che devi fare è goderti il volo ed ammirare il paesaggio della Costiera Amalfitana.

Grazie ad una speciale imbracatura verrai assicurato ad un carrello che scorre liberamente lungo una fune d’acciaio attraverso la gola del fiordo di Furore, regalandoti attimi di pura emozione e panorami mozzafiato. All’arrivo un innovativo sistema frenante ti rallenterà dolcemente, in modo naturale e totalmente automatico.

Preferisci volare in compagnia della tua ragazza, della tua  famiglia o dei tuoi amici?

Zipline Italia ti offre il volo in coppia per farti volare in compagnia di un’altra persona. Potrai condividere in diretta l’emozionante esperienza del volo, rendendola ancora più unica.

Per i gruppi di amici proponiamo il volo di gruppo ad un prezzo scontatissimo (offerta valida per gruppi superiori a 8 persone).

Come fare per volare?

Acquista il biglietto secondo una delle seguenti modalità:

  • Clicca qui per aquistare il voucher online
  • Acquista il voucher presso una delle agenzie di viaggio accreditate (per conoscere l’agenzia più vicina a te clicca qui)
  • Acquista direttamente al botteghino il giorno del volo (salvo disponibilità)

Come funziona il volo

Check-in

Ti sarà assegnato un numero. In attesa del tuo turno potrai trattenerti a guardare gli altri utenti effettuare il volo e, se preferirai, presso il nostro bar potrai consumare una piccola colazione o un aperitivo.

Se non lo hai già fatto all’atto della prenotazione, al momento del check-in potrai inoltre chiedere di noleggiare la telecamerina con la quale potrai riprendere la tua esperienza di volo. Rivivrai la tua esperienza ogni qual volta lo desideri. Potrai mostrarla a parenti ed amici. Sarà il ricordo indelebile di una giornata gioiosa.

Briefing e vestizione 

Il nostro staff ti fornirà tutta l’attrezzatura necessaria per il volo (imbragatura e caschetto) e ti aiuterà ad indossarla, controllando che tutto sia in posizione corretta.

Sono disponibili occhialini protettivi da usare durante il volo (particolarmente consigliati nel caso di lenti a contatto).

Puoi utilizzare i tuoi occhiali da sole o da vista purché siano ben fissati alla tua testa.

Il volo

Un ultimo controllo da parte degli addetti allo staff e sei già in volo.

Volare da Furore a Conca dei Marini! Un’esperienza unica, esaltante,  che ti permetterà di godere di uno dei panorami in assoluto più belli al mondo. Comprenderai meglio perchè questo tratto di costa è chiamata “la Divina”.

All’arrivo rallenterai la corsa dolcemente, fino a fermarti. Un operatore del nostro staff ti accoglierà provvedendo a sganciare le attrezzature di volo. Potrai affacciarti sul golfo e continuare ad ammirare lo splendore della Costiera.

E se ti assale il desiderio di volare ancora? Vedi come fare nell’apposita sezione.

recensioni

Staff ultra competente e simpatico, un’esperienza bellissima e molto diversa dal solito! Consigliatissimo

Carlo C.

Discese elettrizzanti, vista mozzafiato, super soddisfatto! I ragazzi dello staff sono competenti e simpaticissimi, organizzazione impeccabile. Da provare assolutamente anche per chi come me aveva già provato la Zipline!

Rosalba C.

esperienza assolutamente da fare, e da ripetere! Anche se all'inizio possono tremare un po’ le gambe

Enrico Dolori

Preparati per le emozioni

PRENOTA UN'ESPERIENZA ADRENALINICA OPPURE REGALA UN' EMOZIONE UNICA