Modalità di prenotazione
Sarà importante, all’atto della prenotazione, trasmetterci tutte le notizie che il modulo stesso prevede. Ci serviranno per svolgere meglio il nostro lavoro, per un contatto telefonico o una comunicazione via e-mail, in modo da essere certi di accontentare tutti secondo i propri desideri.
Eccezionali validità delle prenotazioni effettuate nel 2021
In via eccezionale, qualora qualcuno si trovasse nella impossibilità di utilizzare la propria prenotazione per il giorno stabilito, potrà chiederci di spostare la data scegliendo un giorno ed un’ora tra quelli che il nostro calendario evidenzia in colore verde.
Ancora, se qualcuno non potesse proprio scegliere tra la date proposte nel corso dell’anno 2021, potremmo estendere la validità della prenotazione alla stagione 2022, secondo il nostro calendario di volo.
Offriamo queste possibilità perché consideriamo tutti, ancor prima che clienti, nostri amici, e desideriamo che ognuno si senta a proprio agio, sicuro di non veder vanificato ogni suo desiderio.
Prenotate quindi con tranquillità. Noi tutti siamo fiduciosi che questa estate sia l’inizio del ritorno alla normalità.
Vi aspettiamo numerosi. A tutti buona estate e buon divertimento con la Zipline Furore-Conca.
Tutto quello che deve sapere chi vola con noi…
Normale validità della prenotazione
Il volo deve essere effettuato nel corso della stagione di volo dell’anno in cui avviene e secondo il calendario (data ed ora) stabilito. Non è possibile prorogare la validità della prenotazione all’anno solare successivo.
Ceck in
Il check-in dovrà essere effettuato inderogabilmente entro e non oltre 30 min. prima dell’orario previsto per il volo.
Limiti di peso
Per volare occorre rispettare i seguenti limiti di peso:
- Volo singolo: minimo 35 kg, massimo 120 kg
- Volo in coppia: minimo 70 kg, massimo 120 kg (somma dei due pesi)
Vestiario
Nessun abbigliamento tecnico è necessario. Consigliamo tuttavia un abbigliamento comodo e sportivo adeguato alla stagione. Il costume da bagno è sconsigliato.
Calzature
Sono consigliate scarpe chiuse e comode. Le ciabatte, gli infradito e le calzature non assicurate ai piedi in maniera stabile sono vietate.
È possibile (ma non consigliabile) volare a piedi nudi.
Occhiali da sole e da vista
Potete tranquillamente indossare i vostri occhiali (consigliamo un paio di occhiali da sole) purché saldamente assicurati.
Chiedete al nostro personale di controllare per voi.
E’ obbligatorio per chi indossa lenti a contatto l’uso di occhiali.